Theo

Theo

Sono io, o meglio è il mio alter ego, o io il suo, insieme viviamo il dramma di crescere e di vedere che le cose che dovrebbero cambiare non cambiano e quelle che non dovrebbero cambiare tragicamente cambiano.

Andrea

Andrea

E’ il fratello di Theo, sino ad ieri aveva vissuto solo giocando, adesso per colpa del virus dei trentenni è passato dall’altre parte della barricata. Assunto dalla Square Fenix si occupa dello sviluppo dei giochi. Al momento è Level Designer per un progetto segretissimo.

Meg

Meg

E’ una cara amica di Theo che lo sopporta e cerca di introdurlo nei segreti dell’universo femminile. Attualmente è l’unica donna a sopportarlo anche perchè è l’unica amica rimasta dopo la moria dei trentenni, a quanto pare le donne o sono immuni alla cosa, o siccome iniziano prima, a trentanni hanno già raggiunto il Nirvana.

Zorflick

Zorflick

E’ il peluche senziente e volante di casa, è la voce della logica e della saggezza e come tale non può essere sentito da nessuno nella casa, ad eccezione di Mundo. A lui è dedicato lo spin-off della serie che viene pubblicato su Bergamosette.

Morak

Morak

E’ un vampiro. Ma anche no. Era un punk. Ma anche no. E’ McGiver, e questo è già più credibile. Indossa sempre una maschera che a detta di lui lo protegge dei raggi solari. Riesce sempre a creare cose dal nulla, al momento a causa del virus dei trentenni vive nel suo maniero, da dove non esce quasi mai, circolano voci che dicono che si sia anche tolto la maschera.

Mirkuz

Mirkuz

Egli era. Il virus del trentenne ha colpito duro con lui. In preda ad una crisi profonda s’è sposato. Ancora non si sa con chi, ne perchè, ma sopratutto… ma che cazz…

Mundo

Mundo

E’ il cactus dei single, l’unica pianta che riesce a sopravvivere alle loro cure. Stranamente pensa. Stranamente ha un figlio. Stranamente è famoso.

Siggy

Siggy

E’ il figlio di Mundo, è un arborescente in crescita e pieno di problemi, dalla scuola, al suo mammo, al convivente volante del mammo.

Cristiano

Cristiano

Tutti noi abbiamo un Cristiano nel gruppo. E’ l’amico che ti dice “Andiamo ad una festa!” e poi ci va da solo. E’ quello che davvero non cresce, l’adolescente a vita. Riuscirà a sfuggire al virus dei trentenni?

Tamù

Tamù

E’ la mia gatta ed ha un occhio solo. E allora? E’ la gattificazione del mio karma. Ed il mio karma graffia di brutto.

L'autore

L’autore

Sono io o meglio, è la parte di me che disegna, quello che vorrebbe solo la gloria e non lo sbattimento, quello che non sopporta i commenti anonimi e che vorrebbe pubblicare il suo fumetto, ma che non riesce ad andare d’accordo con in suoi personaggi.

Scimmie di mare

Scimmie di mare

Sono il lavoro sporco. Letteralmente.

Pasola

Pasola

E’ il mutante creato da Andrea eoni fa, ma come il porco nulla si butta e quindi ben presto vedremo il violentissimo Pasola tornare nel fumetto contro la sua arci nemesi.

Criceto

Criceto

L’arci nemesi. Profondamente innocuo.

Signore delle Mosche

Signore delle Mosche

Il Male fattosi marketing. Controlla l’andare della popolarità del fumetto e non è per nulla contento di come questo è stato gestito ultimamente. Abbiamo perso un sacco di lettori a causa della mia pigrizia :P

Gualgiro

Gualgiro

L’aiutante del Puerco signore dei ditteri. Serve a qualcosa? Io direi di no.

Robbie

Robbie

ehehehheheh pensavi di continuare a scampare alla cosa? NO! e vedrai che rrobbe.

Dr. Ciuffa

Dr. Ciuffa

shhhhh anche qui segreto

Bich

Bich

Puerco! Vai a fare le fotine e vedrai che prima o poi finirai nel mio fumetto.

Sifone

Sifone

L’amico silenzioso.

Janatustrah

Il sommo Janatustrah

Il monolite omniscente a cui chiedere ogni cosa, caso mai rispondesse.

EdmundoEdmundo

Es la bola de polvo en mi casa. Es vivo y es la verdadera estrella de este cómic. Seguro.

Demoni

Demoni Interiori Inc.

La fonte di tutte le mie insicurezze, essi infestano i miei sonni demolendo il già altamente demolibile.

Lillo

Lillo

ohhhhh Lillo ma che fine hai fatto? Fatti sentire ogni tanto Barbone!!! La mia mail l’hai. Ci manchi barbone!!!

Il Male

Il Male

Sotto ogni forma il Male esiste ed è presente ovunque. Noi lo si combatte.

tipelle

Le Tipelle

La ragion di ogni cosa.

birra

La Birra

La ragion d’essere.