Zorflick on Press #184
Scusate la verbosità. Ma a volte le cazzate dette in un paio di giorni superano lo spazio che ho in una sola strip.
Scusate la verbosità. Ma a volte le cazzate dette in un paio di giorni superano lo spazio che ho in una sola strip.
…..
stamattina serve a me il Valium che ieri a sentire Ballarò mi son venuti i torcioni di stomaco. Mi sa che se voglio evitare di infettare la cosa, sarà meglio che io e la politica ci prendiamo un periodo di pausa…
Povero Siggy come lo capisco…
(davvero bello il vasetto che indossa ;))
1
mi dispiace aver invaso la libia negli anni 30 macchecavolo sono passati più di 70 anni per cui chi di dovere doveva tirare il due di picche al rais che tanto noi davamo mazzette al capo e gli scafisti le davano alla loro guardia costiera
2
immigrazione
se ci arrivano mezzi morti non è che possiamo rimandarli indietro sulla stessa barchetta
la francia non vuole immigrati? ci dia una mano
3
nucleare
avete idea di quante centrali nucleari abbia solo la francia? è inutile dire che non le vogliamo perchè le radiazioni fanno male perchè se salta qualcosa oltre confine possiamo fare a meno della lucina notturna anche noi
scusate i toni ma ho i cosiddetti girati perchè non riesco a morsicare fede attraverso lo schermo tv
:3
Tanner tranquillo, dovresti sentire me davanti alla tele. Scomunica sino alla 6° generazione.
@Tanner : daccordo sui primi due punti sul terzo io dico no al nucleare più che per le radiazioni (giustamente non sono tanto lontane le francesi) ma perchè è una fonte costosa, siamo un paese dove potremmo fare grandi cose con il rinnovabile e perchè non saremo mai e poi mai capaci di gestire il nucleare. Abbiamo sole mare vento e potremmo essere i migliori nel risparmio energetico e nelle fonti rinnovabili, unite al teleriscaldamento ed altro.
Ci fanno il discorso di non avere energia per il fabbisogno e la soluzione è produrne di più, consumiamo 10? Ideona produciamo 11. Invece si dovrebbe prima modificare l’utilizzo che ne facciamo delle fonti energetiche e poi calcolare il nostro VERO fabbisogno.
Diamine forse non dico tutto giusto ma mi sembra sia mille volte meglio di quello che dice il nanetto (e i suoi amici) che invece pensa a fare certi comunicati stampa!!!!
vedi link:
http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=63402