Donne, non val la pena a sospirare, gli uomini furon sempre ingannatori, con un piede sul lido e l’altro in mare, mai furono fedeli ai loro amori.

Non gemete, non piangete quando un uomo se ne va:sempre belle e sempre liete cantate invece un bel trallerallà

Bene gente, a quanto pare questa vicenda sembra essersi conclusa in un modo o nell’altro, del resto non potevamo di certo aspettarci stravolgimenti nella vita di Theo, o forse che questa conclusione non sia un conclusione? Beh, lo scopriremo solo col tempo.

Nel frattempo devo esternare la mia felicità per aver conosciuto tre persone davvero in gamba: Giuseppe Ferrario, Diego Cajelli e Flavio Fausone. Erano in quel di Bergamo per presentare il loro nuovo volume di Milano Criminale e così ho avuto l’oppurtunità per dare loro fastidio. in realtà ero emozionato come un bambino, mi capita sempre quando devo parlare con dei professioniti del fumetto, mi sento sempre un sacco piccolo.

Comunque, superando un bel po’ di imbarazzo sono riuscito a regalare loro uno dei pochi volumi di Zorflick che avevo tenuto per me, beh sembra che sia piaciuto, e la cosa mi ha fatto davvero volare al settimo cielo.

Come disegnatore non posso fare a meno di adorare lo stile di Ferrario, e beh, ricevere complimenti da lui è stato un bellissimo regalo di S.Lucia.

p.s Morak mi hanno fatto un sacco di complienti anche per l’edizione e la grafica e questi li giro stravolentieri a te, visto che è stato tutto merito tuo. :D

bien ora vado. ciao a tutti.