Rieccomi a casa dopo Lucca Comics!!

Innanzitutto devo rigraziare tutti quelli che sono venuti allo stand a chiedermi una dedica sull’albo, anche ad Orvandor che mi ha beccato appena arrivato dalla città spenta, che a causa sua mi hanno subito messo a lavorare (disgraziato)!!
E’ stata una bellissima edizione, almeno per me, che mi ha permesso di vedere per la prima volta molti di voi, di rivedere vecchi amici e compagni di fumetto.

Inoltre è stato bellissimo sentirsi fare i complimenti, lo ammetto, e scusatemi se mi avete visto un po’ legnosetto è che mi imbarazzo sempre molto e spesso e volentieri vado in palla, sopratutto se si tratta di una ragazza.

Poi devo rigraziare tutti i ragazzi di Altrove: Haku, Arioch, L’Orso, la Gatta, Arteria, Gnagnera e Ciemmerre per la pazienza e per avermi coinvolto in questa avventura.

Un ringaziamento particolare a Morak per essersi inventato tutte quelle trovate e per Altrovino. A JMR in arte JB per tutte le risate che ci siamo fatti e per il “vai tranquillo che tiene”.

A Mirkuz ed Andrea che sabato si sono fatti lo sbatti di scendere e tornare in giornata.

A Fam, eriadan, Albo, Oni (fico il poster), Claudio, Tram, RX, Giò, Lario, Scottecs, Armin, K, Fele, Pazuzu, Manu, Paolo&Elena di Effimera, Cristian, Bruz, ED! ed un sacco di altri Nuvolari (anche quelli che erano ammalati) .

Un altro grazie a tutti quelli che erano alla conferenza fantasma delle 10 del mattino, in particolare a Longinous che s’è fatto la notte in macchina, premio coraggio Lucca 2007.

Un “peccato” per tutti quelli che non sono riuscito a beccare in particolar modo Deco e Ciantini, ci tenevo un sacco.

Però sono riuscito a vedere Giulia, Federica e Mais2 alla conferenza sulle blogger ed anche alla festa di Selfcomics (Giulia sei una tirapacchi che domenica mattina non eri in stand). Finalmente sono anche riuscito a parlare con Luca Genovese che seguo dai tempi del primo Zero Zelo.

Insomma è stato grandioso!!! A presto per foto ed altro.

Tra le foto c’è anche la posa broccolo/vittima con Giorgia :D ahahahah.

Ah, ultima cosa, alla fine sono rimaste invendute una quarantina di copie del volume, non appena attiveremo la vendita on-line vi farò sapere come ordinarle.

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

(se ho dimenticato qualcuno e se avete preso un volume giovedì quando non erano stati ancora numerati, ebbene, sappiate che avete i numeri 003 e 004)

Update:

2 ore per mettere tutti i link e sto stronzo li ha persi tutti!!!!!