Ringraziamo tutti la Telecom per il guasto alla linea che mi vedrà off-line per un po’ di tempo.

Update: all’interno del post troverete le modalità per richiedere il volume di Lucca 2007.

Buon week enda tutti, Very Victoria chiude i battenti, ma il progetto va avanti!!! Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a fare qualsiasi altra cosa, anche a giocare a Mario Galaxy, perchè se uno è duro è duro, ed è duro sempre. Ho già detto che sono duro? No è che sto cercando di battere il record del prodotto dell’ Orso Ciccione. E’ una storia lunga, e dura, ahhhh se è dura. Ciauz.

E ricordate: io riuscirò nell’impresa, io conoscero Victoria Cabello! Me lo ripeto ogni mattina allo specchio..

UPDATE “Come acquistare il volume di Lucca 2007”

Come sapete da Lucca sono rimasti una quarantina di volumi di Zorflick per chi suona la campana. In questi giorni mi sono dato una sveglia ed abbiamo organizzato la spedizione del volume (ho comperato le buste). Purtroppo l’unico metodo di pagamento che abbiamo recuperato è tramite Paypal. Quindi come funzionerà la cosa?

– Potete prenotare il volume all’indirizzo solito : zorflick[at]gmail.com specificando nell’oggetto della mail “Prenotazione volume“.

– Siccome sono solo 40 volumi, putroppo potrò accettare solo le prime 40 mail che arriveranno, sorry, so di essere peggio di Ticketone.

– A questi 40 spiegherò come fare per il pagamento (dovranno per forza di cose avere un account paypal e la carta di credito) (sono peggio di una banca).

– Ricevuto il pagamento, invierò il volume con l’indirizzo scritto a manina da me (indirizzo che spero mi fornirete).

Il volume costerà sempre 4,90 euro, più 1,50 per le spese di spedizione. Okappa dovrei aver detto tutto. Ora, se Telecom non mi aggiusta il guasto in fretta potrò rispondere alle vostre mail solo Lunedì mattina.