Sono ancora vivo anche se un attimo sconvolto
Ciao a tutti,
Sparire senza dare più notizie non è proprio una bella pratica, anche se chi mi segue da tempo sa che fasi come questa succedono spesso.
Stavolta però ho una buona giustificazione, stavo cercando casa.
Chi si è mai cimentato in questa masochistica attività sa di cosa parlo, per gli altri, vi basti sapere che cercare una casa che corrisponda alle vostre aspettative/disponibilità, è più difficile del trovare una tipella carina, libera e disponibile il giorno di ferragosto in una spiaggia di Cesenatico.
Comunque pare che ci siamo riusciti, non vendo ancora la pelle dell’orso, perchè sino a che non entrerò nella nuova casa ogni possibile inculata è possibile.
In ogni caso l’anno prossimo non vivrò più nella città spenta, ma andrò a vivere nella gruossa città che non dorme mai (te va che culo): Milano.
Insomma è molto probabile che sino a che non finirà quest’anno così sconvolgente io sarò sempre e decisamente inaffidabile, la novità sta nel fatto che sarò più inaffidabile del solito.
E’ possibile fidatevi.
Però, almeno la ricerca della casa è terminata, basta piangere di fronte a piani rialzati, basta vedere appartamento vivibili da restaurare pochissimo, ma che in realtà una bomba in soggiorno avrebbe fatto meno danni, basta vedere appartamenti okkupati da studenti che boicottano le intenzioni del padrone di casa di vendere e rendono l’appartamento un porcile puzzolente per scoraggiare gli acquirenti (studenti, fidatevi, non funziona, se l’appartamento fosse stato decente vi avrei asfaltato). Basta vedere appartamenti in zone in cui lo sguardo più amorevole ricevuto era pieno di sospetto e rancore. Basta prezzi assurdi.
Ora passiamo ai mobili e alle litigate furibonde su come arredare la cucina.
“Il matrimonio è l’arte di risolvere in due i problemi che da solo non avresti” il che vale anche per le convivenze.
[quote] sarò più inaffidabile del solito.[/quote]
ma non andremo fuori scala? XD
comunque felice per te… peccato che so di non rivedere mai più le strisce della cumpa :P
dici? :P
Matrimonio/Convivenza!? Mi sono perso qualcosa? Il virus dei trentenni ti ha colpito alla soglia dei quarantanni? :)
effettivamente non ho tenuto molto “allineata” la mia vita personale con quella del personaggio, ma si sappia che sono DECADUTO.
ed ecco ufficializzata la fine del blog!
…o ci dobbiamo aspettare un rinnovato webcomic per famiglie con consigli x cambio pannolino e lavoretti domestici? :P
ahahahhahah non penso, non ancora, o cmq magari più Sandra e Raimondo
potremmo chiamarlo Zorflick: come avere i tuoi spazi nonostante la convivenza…
AHAHAHHAHAHHHAH… sì tesoro, ora torno a fare le pulizie un attimo..
ihihihi benvenuto all’inferno!! cmq le strisce sulla convivenza sarebbero un’idea carina ^_^ potrei fornirti spunti interessanti ahah ;D
Vedo che le lezioni di Dario Cassini danno i loro frutti
Oooh santiddio!!!
Cosa leggono i miei occhi! A Milano?! Ma sei impazzito? :D
Comunque… era un po’ che non passavo di qui… (vorrai mica spodestarmi dal trono dei grandi assenti!!??) e ti ritrovo con un bellissimo sito e con sempre delle bellissime strisce… che dire. Non mi deludi mai.
:)
A Milano? Allora verrò a mangiare il minestrone da te e a dormire sul divano quando perdo l’ultimo treno. Ce l’hai il divano, vero?
ciao Lui, a lucca sono andato a trovare i dr. Ink per conoscerti dopo tutti questi anni e loro mi han detto che t’eri fatto uccel di bosco…
Sì, effettivamente sto latitando di brutto, sto anche pensando se non sia arrivato il momento di tirar giù baracca e burattini e ripartire con altro.
Boh, al momento continuo a darmi alla macchia, che poi è la cosa che costa meno fatica :D