Zorflick e Facebook e le socialities
Mi ero dimenticato di dirvi che assieme alla grafica nuova del blog ho rimesso mano alla vita “social” di Zorflick. Come potete vedere nel box sotto, adesso oltre al blog è attiva una fan page su Facebook, un Twitter ed un Tumblr.
Nella Fan page su FB verrano pubblicate delle vignette singole, che se la vena regge saranno a cadenza quotidiana, lo so , lo so, mi sto sbilanciando troppo. Cmq al momento reggono. Più tutto quello che viene pubblicato sul blog.
Tumblr invece servirà per pubblicare le vignette quotidiane e condividere altre cose che mi fanno gola, tipo…. le foto oscene di cibo. Che se sei a dieta sono meglio del porno.
Infine Twitter, che …… beh ….. ok a che diamine serve Twitter?
Per il blog invece per il momento sarò ancora costretto a pubblicare solo le strip di Zorflick & Mundo, magari portandole a cadenza settimanale, questo perchè sto rimettendo mano invece alla vicenda della Krikka con tutti i suoi personaggi, però a sto giro devo riuscire a trovare un modo meno doloroso di impostare scadenze e pubblicazioni.
Infine un grazie a voi che siete ancora qui e che leggete ancora questo fumetto.
e se non muoio pure alle scimmie di mare…… ora se queste non sono promesse da marinaio dite voi cosa.
Nuooooooooooo!!!!!!!!!
I maledetti social sono arrivati anche qui! … ma son rimasto l’unico a preferire seguire quello che mi piace sul feed reader? Su FaceBook è irrealistico… vabè per la Krikka, se mai tornerà :P , si fa questo e altro ;)
:D
il fatto è anche pratico.
a parte la possibilità di diffusione maggiore, in realtà è anche una questione di feedback.
Sono davvero pochi oramai le persone che commentano su un blog, e sono maggiori le interazioni sui social. Quindi per me è anche un importante strumento per capire cosa piace e cosa non piace.
mi piace!