Ok, ci siamo, il lavoro per il prossimo libro dei Dr.Ink è quasi completato, mancano ancora poche illustrazioni e potremo chiudere anche questo capitolo e mandarlo in stampa.
E’ stato, come al solito, un esperienza molto interessante e formativa, lavorare con loro mi porta sempre a scoprire nuovi modi per fare/disegnare/colorare.
Se seguite la nostra pagina FB avrete capito che il prossimo tema del libro non saranno più i robottoni, ma andremo verso qualcosa di più “religioso”, non preoccupatevi, il nostro stile rimane e si vedrà anche in questo libro.
Finito questo è mia intenzione riprendere a disegnare Zorflick. Ho in mente un paio di progetti e vediamo se almeno uno verrà portato a buon fine. Di contro sto iniziando a domandarmi se continuare con il formato delle strip o provare a fare altro.
Del resto lo sapete, questo è il mio banco di prova, sembra un webcomics, ma è solo il metro con cui misuro le mie capacità. Ok Ok è anche uno sfottò per molti dei miei amici, ma quella è un altra cosa.

Cmq, ancora un po’ e poi si torna a casa lessi.