Lo so.
Sono in ritardo su ogni cosa, il punto è che sto facendo un po’ di progetti et lavori in casa, tra cui un po’ di frenesia da spazio.
Nei prossimi giorni ci sarà da buttar via parecchia roba, spostare dei mobili, e pitturare delle pareti.
Poi con tutta calma andrò a prendere il nuovo feticcio di casa, alla fine ho deciso per l’iMac da 21,5″ ma con L’Intel i7. Quindi ci sarà da prenderci la mano, configurare il tutto e cambiare programma, perchè SAI che ho usato sino a ieri non funziona su mac, potrei provare in qualche modo, però a sto punto tanto vale partire ex-novo ed imparare ad usare MangaStudio o qualcosa di similare.

Insomma, devo riuscire a tornare in super forma per settembre, quando vorrei riprendere a disegnare le avventure della krikka di Zorflick.
Molto probabilmente butterò giù tutto il sito a Luglio, perchè l’idea sarebbe quella di separare un po’ i contenuti.
Mi sono reso conto che l’archivio è troppo un bordello, per lo meno dovrei separare alcune serie tipo payback dagli archivi delle serie, in modo che si possa leggerla senza interruzioni e in modo più ordinato.

Vedremo di trovare delle soluzione.

In tutto questo insieme ad un gruppo di amici stiamo iniziando a progettare cose fighissime.
Perchè vi dico tutto questo?
Perchè ho la casa piena di scimmie di mare che stanno cagando in giro come delle matte lamentandosi che non le disegno e non aggiorno il blog!
Ho una rivolta in casa, una torma di scimmiados che stanno facendo sit-in tra il bagno e la lavatrice e minacciano di occupare il frigo, nel quale ieri ho trovato un piccolo scheletro di fatina sopra una confezione rancida di philadelphia.

Vabbè amici, vediamo che combinerò in futuro.
p.s.
Zelda per 3ds è bello bello in modo assurdo. Ma davvero lo è.