Allora siccome io sono uno con la testa dura ho deciso di riprendere un vecchio progetto che avevo in mente anni fa, ma che una serie di Prodotti mi convinsero a non fare.

FOLLI LORO E ZUCCONE IO.

Iniziamo con la creazione di un esercito. Il mio personalissimo esercito delle scimmie di mare. Se avete tra le mani l’ultimo volume di Zorflick saprete che le scimmie di mare siete voi. Voi lettori. Allora direi che si parte da qui, attaccandoci pure una bieca manovra di marketing che segue la dura legge del mercato.

Quindi: Mandatemi una vostra foto assieme al volume di Zorflick 3 (così Mario me ne pubblica un altro…) ed io vi scimmificherò!

Poi la vostra nuova identità di scimmia di mare verrà pubblicata qui o se doveste essere troppi apriremo un nuovo blog dedicato alle scimmie di mare.

Una volta che avrò un numero decente di scimmie passeremo alle successive fasi del piano. Piano che prevedere la vostra umiliazione a favore del mio successo. Che poi è un classico di ogni piano da super criminale che si rispetti.

Le fotografie le potete mandare al mio indirizzo mail zorflick[at]gmail.com, oggetto: scimmie di mare. Ricordatevi di lasciare il vostro nome o nickname da dare alla scimmia, le foto originali non verranno pubblicate, quindi ricordatevi il vostro nick.

Al vostro indirizzo mail invierò l’originale in alta risoluzione cosicchè possiate usarlo come meglio vi aggrada.

Vi ricordo infine che il terzo volume di Zorflick andrà in distribuzione a breve, in modo che possiate trovarlo nella vostra fumetteria sotto casa e se non c’è ……. ordinateviglissimivatelo!!

HOOK!

zv7qrnb