La psiche maschile
Ebbene sì, la serie o la miniserie in questo caso che sto ridisegnando è quella che nel 2005 vedeva Meg dispersa nei meandri della psiche maschile. E’ una miniserie che mi aveva divertito molto scrivere, e adesso devo dire che mi sto davvero divertendo un mondo a ridisegnarla e in certi punti a correggerla. Dovrei essere anche in grado di ampliarla, ma su questo non scommetterei. Il perchè non sia mai stata pubblicata su carta prima è che al tempo facevo tutto a 72dpi, perchè mai e poi mai avrei pensato di stamparle, al tempo avevo appena ripreso a disegnare dopo svariati anni di fermo e ancora non sapevo che fare. Davvero, se rivedo il mio book di quando ero convinto di diventare un disegnatore ed i primi fumetti di Zorflick realizzati dopo anni di fermo, mi pare impossibile che potessero essere stati fatti dalla stessa persona. Negli anni in cui non ho disegnato evidentemente avevo dimenticato come si faceva. Adesso invece mi sento molto più sicuro, anche se le vaccate ci sono sono sempre. Vabbè basta ciacolare, e vi allego una delle nuove strip che saranno presenti solo nel terzo volume di Zorflick. Ciao a tutti e buonanotte ;)
ahahahahahahah stupendaaa XD
Grazie Bebe, ieri sera ridisegnavo la Tour Eiffel e ancora ridevo come un cretino.
Vabbè ma alla fine è più una questione di stile che di “bravura” IMO … a me piaceva molto il tuo stile iniziale… obiettivamente se me lo chiedessero non saprei dire se lo preferivo a quello odierno o meno… sono semplicemente due stili diversi ma entrambi molto ben fatti ;)
PS
ma un subscribe to comments plugin no eh? :P
ahahha ok, non pensavo servisse.
dovrò installarla dici?
beh io ne sono dipendente cronico… dici che si può guarire? XD
Comunque dev’essere bello anche riprendere le proprie cose, non vorrei dire una banalità ma magari rivivere e ricurare il passato potrà aiutarti anche per le prossime strippe future!
Oddio mi gira la testa quando dico ste cose ovvie XD