Holaz amici, allora per le prossime settimane sarò un po’ cluadicante con la produzione, perchè sono in scadenza con le consegne del prossimo episodio dei cartoni animati. Quindi mi tocca fare le ore piccole altrimenti le socie mi legnano.

Detto questo il prossimo fine settimana farò un salto a Lucca e spero di beccare un po’ di amici e di godermi un po’ di tempo libero tra gli stand, visto che anche quest’anno non ho fatto praticamente nulla di nuovo.

Accetto suggerimenti su cosa andare a vedere e recuperare. Chiaramente farò il mio classico giro nella self area che è una delle cose che ammiro di più di Lucca, anche se mi mancheranno i ragazzi della Self e di Monipodio

Però.

Però ci saranno novità a breve. Adesso la cosa che è certa e che sta proseguendo è che Zorflick ritornerà su carta, cmq per il momento non posso sbilanciarmi più di tanto, appena saremo certi non mancherò di comunicarvelo.

Diciamo che ci sono mille idee che mi frullano in testa e che mi sto facendo un discerto culo per portarle avanti, però ne vale sempre la pena.

Dai ragazzi, vediamo come andrà a finire, chi mi conosce da un po’ di tempo sa che parlo parlo, ma che poi combino una mazza.