Allora amici miei, innanzitutto non sono morto ne mi hanno rapito gli amici per andare a fare il pieno di birra.

La realtà è che ho trovato una seconda attività oltre quella di webdesigner. In pratica con delle amiche ci siamo messi a fare animazioni, e siamo anche piuttosto bravi. Tanto che ci siamo trovati con delle commesse da fare e delle date di scadenza da rispettare. Date che sono sempre dell’altro ieri, giusto per capirci.

E’ una fantastica avventura a volte irritante al limite dell’isterico a volte comica, comunque bella. Quindi per poter fare questo, visto che oramai mi ritrovo con due lavori (di cui pago le tasse regolarmente), ho dovuto sacrificare tutto il resto.

Purtroppo in questo resto c’è finito Zorflick, che ha subito una brusca battuta d’arresto, le leggende metropolitane che vogliono che sia colpa della sfiga generatasi realizzando una strip su Mirkuz, beh quelle sono vere.

Ad ogni modo, grazie a questi lavori ho potuto realizzare un sogno e prendermi la Cintiq (quella piccola però).

Adesso ho ancora delle consegne da rispettare per tutto Settembre, ma dovrei lo stesso trovare il modo di disegnare qualche strip di Zorflick.

Ah, e novità dell’ultima ora, forse Zorflick tornerà ad essere pubblicato su carta. Incrociamo le dita e stiamo a vedere.

Un grazie a tutti voi che passate comunque da queste parti per vedere se l’idiota ha ripreso a lavorare.

A presto!

p5rn7vb