Madonnina che freddo che faceva.

Allora dovete capire che non ho più l’età per starmene così al freddo senza far nulla, la cosa ha prodotto gravi danni al mio sistema nervoso, al che s’impone un periodo di riposo e giuro, giuro che il fatto che abbia appena preso Mario Kart non c’entra nulla :P.

Allora a parte il freddo che s’è fatto? Mah pochino, anche perchè sono arrivato che ancora stavo smaltendo la serata precedente, poi il freddo ed il vento ed ecco che mi sono un attimo eclissato. Meno male che c’ha pensato Longinus a sostituirmi ( e sopra potete vedere il risultato) la cosa strana è che alla gente piaceva più dell’originale.

Ringrazio i ragazzi di Altrove per la sbatta d’aver organizzato il tutto in poco tempo (hem … a chi devo i soldi?) e qui potete vedere alcune foto della giornata. Io sono quello non proprio bello bello in modo assurdo, ma congelato congelto in modo assurdo.

Bien ora vado che devo cercare di sbloccare la possibilità di giocare con i miei Mii… ehm no volevo dire, vado che devo lavorare per voi.

Alla prossima, ciuz.