Ciao a tutti, rieccomi a voi con un paio di news:
La prima è che il 15 Marzo potrete trovarmi qui

COMICS' PALACE

Non sarò solo, inseme a me ci saranno anche gli altri autori dell’Associazione Altrove, però rispetto alle solite mostre mercato, qui faremo qualcosa di molto diverso. Come prima cosa esporremo sia delle strips, sia dei quadri che ognuno di noi ha realizzato in questo periodo. Ma soprattutto terremo anche un workshop su come realizzare un fumetto e trasformarlo in un quadro, o almeno è quello che ho capito io, ma stare delle ore al telefono con Arioch e Ciemmerre causa forte allucinazioni, quindi voi venite, al massimo andiamo a bere e dare fastidio agli altri autori.

Vedete il fatto che ci siamo trovati davvero bene con il gruppo di Altrove è perchè non facciamo fumetti, ma, anche se suona pomposo dirlo, perchè siamo degli artistoidi ed ognuno di noi ha cercato di creare qualcosa che nascesse dal fumetto, ma che andasse oltre lo stesso. E questo sarà con molta probabilità quello che cercherò di fare in futuro, il che non vuol dire che il blog di Zorflick andrà a ramengo, anzi.

Questo ci porta alla seconda novità. Nei prossimi giorni ci saranno dei pesanti lavori di rifacimento del blog. Per i meno profani dirò che devo aggiornare wordpress all’ultima versione, cosa che non è mai scevra da imprevisti. Inoltre verrà approntata una nuova interfaccia ed una nuova grafica. Quindi se ad un certo punto non vedrete più nulla, beh pensatemi, io starò smoccolando contro pagine di codice.

Bien direi che questo è tutto, quindi, incrociate le dita che stiamo per tornare.