Già la striscia, il fatto è che in questo ponte mi sono imposto il distacco forzato dal pc, come un piccolo periodo di disintossicazione.
Complici le belle giornate mi sono lanciato in quella malsana attività che si nasconde sotto il nome di “Pulizie di primavera“.
Ma che in realtà sono paragonabili ad un trasloco vero e proprio.
Quindi invece che disegnare, pulivo.
Immaginatemi in pieno fervore religioso, girando per casa urlando “che schivo” per ogni grumo di polvere che vedevo in giro. Spiacente, ma gli ho sterminati tutti.
E vi dirò, mi parso strano ieri sera rientrare a casa e sentire in giro quest’odore di pulito.Hem…. ho tergiversato come al solito.
Veniamo un po’ al sodo di un’altra novità.

Finalmente esce il volume di Zorflick!

Sarà presentato a Fullcomics a Piacenza il 14/15 Aprile, chi volesse venire a fare un giro, potrà insultarmi (piano) di persona, magari correte pure il rischio di incontrare qualcuno dei miei compagni di fumetto, che han detto che sareberro venuti pure loro, ma io ci credo poco, che se non c’è gnocca quelli non si muovono.

Ad ogni modo, si diceva del volume cosa conterrà?
Una parte di strisce già pubblicate, in particolare la raccolta di Frizz Club, e una parte inedita di 20 strisce : “Mirkuz in Wonderland”, il tutto per 64 pagine in comodo formato A5, così potete leggerlo con tutta comodità anche in bagno, e poi ditemi che non vi penso.

Domenica 15, inoltre, dovrebbe esserci la presentazione ufficiale del volume, quindi se vedrete un pirla su un palco esprimersi a monosillabi, è probabile che sia io, devo ancora scegliere il vestito.

Direi che è tutto, ci vediamo domani col proseguimento di London Calling 2007.

Spero abbiate passato un bel ponte e che siate tutti riusciti a fare qualcosa che rimandavate da tempo, io ho finito Zelda.
Paolo rodi :P.