Bene, direi che è andata!
Sono stracontento d’esserci venuto, ho avuto modo di conoscere molti di voi ed i ragazzi di Nuvole Elettriche, ho fatto lo scemo con Giorgia Cosplay, ho recuperato dei vecchi amici e magari conosciuti di nuovi, ho incontrato i ragazzi del forum di Graphite, quello di Monipodio ed ho letto il loro ultimo numero che è bellissimo!!!!
Ho assistito alla follia di un ingegnere a cena, ed ad una gara di tette virtuali, ho visto un ragazzo venire dalla sardegna e non tornare più a casa, ho abbandonato un amico nella notte lucchese, ho assistito all’arrivo di un folletto nello stand e tantissimo altro, compresa la miglior domanda fatta a Eriadan che abbia mai sentito.
Un grazie in particolare a Bebe che mi ha dato una mano nel trovare i regali da portare a casa agli amici e non far la figura dl pezzente.

Un grazie molto sentito a Fam, che ha permesso all’annuario di Nuvole di venir stampato. Fam hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!

Scusate se dimentico qualcuno e non nomino tutti, ma sono ancora piuttosto provato, come aveva giustamente sottolineato Armin di Monipodio, non sono ancora abituato a tutto questo.

ahhhhhhh, l’orso ciccione non è ciccione!!! Vaz è pure simpatico!!!! E’ tutto un inganno!!!
RX SEI UN GRANDE ED HAI UN BOOK TROPPO PROFESSIONALE!! Giò rubaglielo!!
Inoltre ho scoperto che Sheppard si fa scrivere i testi….buuuuu…scherzo.
Che Plunk! e l’uomo Scottecs sono dei pazzi, ma già lo sospettavo, che Kaneda è un marpione del marketing……e poi basta che adesso non ricordo nulla e non ho foto che testimoniano la mia coglionaggine…. ma temo che qualcuno le abbia fatte…

Vi saluto con l’illustrazione che era stata fatta per lo stand di Lucca.
Se volete qui è possibile scaricare la versione in alta risoluzione, ma fate attenzione perchè pesa più o meno 3MB.
CIAOOOO!!!!!!!!!!
E grazie ancora a tutti!!!